menuhand

Contatti ::

leiste
logo

La nostra scuola dell'Infanzia "Mons. Pietro Baima" è stata inaugurata ben 140 anni fa. Per noi in tutti questi anni è stato, e fin ad ora lo è, sempre importante far conoscere con i bambini valori di umanità e cristianità.

Abbiamo quattro sezioni eterogenee per età. Ciascuna sezione è seguita dalla sua insegnante. Nell'arco della giornata i bambini incontrano i bambini delle altre sezioni e le insegnanti della scuola, facendo attività specifica per la loro età.

Cerchiamo sempre di aiutare le famiglie che lavorano andando incontro alle loro necessità. Offriamo il servizio di pre- e post-scuola e l'inserimento dei bambini già da 2 anni e mezzo.

Nonostante il nostro fondamento cattolico le nostre porte sono aperte ai bambini di genitori che professano altre religioni.

fotochisiamo